FANDOM

Questa voce è un abbozzo e necessita di più informazioni.
Serbatoio Energia Sprite NES Puoi aiutare Metroid Wiki espandendola Espansione Missili Sprite NES

Il Visore Combat è il visore di base di Samus Aran nella Serie Prime. Il Visore Combat fornisce le informazioni di base necessarie alla sopravvivenza. Monitora i suoi livelli di energia, la sua riserva di Missili, le munizioni del Raggio Luce e Oscurità e fornisce una piccola mappa che la guida verso la giusta direzione. Quando individua dei nemici, questi vengono circondati da un mirino e la visuale può essere agganciata su di loro. Essendo molto basilare, il Visore Combat non può vedere certi elementi e in varie situazioni è necessario utilizzare altri tipi di visore per proseguire.

In Metroid: Other M, il Visore Combat compare nuovamente quando ci si sposta in modalità prima persona. Qui, il Visore Combat è considerevolmente diverso. Il livello di energia non è più al centro del visore ma in alto a sinistra. Sotto di esso vi è inoltre una barra che indica la ricarica del Raggio Energia, caratteristica non presente nella Serie Prime. Accanto alla barra dell'energia è indicato il numero di Missili a disposizione. È inoltre disponibile nuovamente il sistema di aggancio del bersaglio. Quando si aggancia un boss, la sua barra dell'energia compare in alto a destra del visore.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale