FANDOM

Nucleo X Arachnus.png Questa voce ha un nome non verificato Nucleo X Arachnus.png
Provvedi a spostare la pagina non appena avrai verificato il nome da una fonte ufficiale.

La Squadra scientifica dei Pirati Spaziali è un organizzazione controllata dal Comando dei Pirati Spaziali, dedita alla ricerca e all'esplorazione di pianeti a scopo di guadagno materiale. Un grande progetto della squadra scientifica fù l'estrazione del Phazon sul pianeta Tallon IV.

Operazioni principali Modifica

Ricostruzione di Ridley Modifica

A seguito della cosiddetta "caduta di Zebes", Ridley è stato ricostruito dal suo stesso DNA dopo esser stato ucciso da Samus sul pianeta dei Chozo. Al suo corpo robotico sono state implementate modifiche cibernetiche e nuove armi che lo hanno trasformato fino a Metroid Prime 3: Corruption in un temibile combattente.

Duplicazione delle armi Chozo Modifica

Su Tallon IV, a seguito dell'infiltrazione di Samus nei laboratori Pirati, i ricercatori riuscirono ad estrarre l'energia delle armi Chozo e infonderla nelle corazze dei Pirati Elite. Provarono anche a duplicare il Braccio Cannone e la Morfosfera, ma senza esito.

Potenziamento dei Metroid Modifica

Più volte i Pirati Spaziali hanno tentato di trasformare i Metroid in pericolose bio-armi. Su Zebes il personale scientifico fù decimato dai Metroid liberati; su Tallon IV essi vennero sottoposti alle radiazioni del Phazon per migliorarne le statistiche, con risultati discreti. Su Aether, dopo la debellazione del Phazon su Tallon IV, il progetto continuò.

Il Progetto Helix Modifica

I Pirati testarono il Phazon anche sulla loro stessa razza, con scarsi risultati. Vi furono pochi tentativi riusciti, il più degno di nota fù il Pirata Omega.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale