FANDOM

Imperialist
Imperialist Zooming

La funzione zoom del Raggio Imperium.

Il Raggio Imperium è un'arma di precisione presente in Metroid Prime Hunters ed è utilizzata dall'Impero dei Kriken per conquistare nuovi territori. Quando usato, spara un potentissimo raggio laser a lunga gittata ad estrema precisione che non può essere caricato. Per facilitare la precisione con quest'arma è possibile usare uno zoom, attivabile premendo "R", "SELECT" oppure toccando due volte l'icona dell'arma nello schermo tattile. Quando la funzione zoom è attiva, se si posiziona il mirino su un bersaglio (anche se esso è dietro un muro), lo zoom sarà ancora maggiore. Se si effettua un colpo in testa con quest'arma, l'avversario colpito perderà istantaneamente tutta la vita.

I colpi di questo raggio sono particolarmente potenti se usati contro Sylux e infliggono danno a Gorea quando diventa rosso.

Se Trace usa quest'arma, può diventare invisibile se non si muove per un determinato periodo di tempo.

Quest'arma è l'unica in Metroid Prime Hunters che colpisce istantaneamente un avversario, in quanto il laser viaggia alla velocità della luce. Quando equipaggiato, questo raggio cambia il colore emanato dal Braccio Cannone dei personaggi e la forma del mirino.

Curiosità Modifica

  • Il Raggio Imperium è l'unica arma di precisione usata da Samus di tutta la serie.
  • Il Raggio Imperium è la prima arma ad avere una funzione di zoom.
  • Dopo il Cannone Omega, il Raggio Imperium è l'arma con i colpi più lenti in Metroid Prime Hunters.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale