FANDOM

Questa voce è un abbozzo e necessita di più informazioni.
Serbatoio Energia Sprite NES.png Puoi aiutare Metroid Wiki espandendola Espansione Missili Sprite NES.png

Il Kyratian è una creatura dall'aspetto vagamente umanoide. Riconoscibili per la pelle di colore viola, queste creature sono equipaggiate con una sorta di armatura che li aiuta in combattimento. Compaiono nella Criosfera a bordo della Stazione Arca. I loro componenti meccanici lasciano pensare che queste creature fossero parte dei Zebesiani creati artificialmente dalla Federazione Galattica a bordo della stazione. I Kyratian sono estremamente agili e possono respingere i missili di Samus con un semplice calcio.

La creatura attacca con calci, piroette e può lanciare sfere d'energia grazie al suo equipaggiamento meccanico. I suoi cannoni possono essere ostruiti ghiacciandoli con il Raggio Gelo. Quando le sue armi sono ghiacciate, il Kyratian si carica di energia elettrica ed entra in uno stato in cui è vulnerabile solamente ai missili e danneggia Samus solamente al contatto. Queste creature possono essere eliminate con un semplice Attacco a Vite. Se cadono in acqua, esplodono immediatamente.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale