FANDOM

Samus Pollice Basso
Questa voce è ritenuta da correggere poiché non rispetta le linee guida; si invita a:
  • Correggere gli errori morfologico-grammaticali
  • Utilizzare la corretta formattazione delle parole
  • Inserire i collegamenti
  • Ordinare l'articolo per sezioni.
Questa voce è un abbozzo e necessita di più informazioni.
Serbatoio Energia Sprite NES Puoi aiutare Metroid Wiki espandendola Espansione Missili Sprite NES

Flaahgra è una pianta mutante dalle dimensioni colossali. Creata dal Phazon, quaesta creatura è capace di contaminare l'acqua e di renderla tossica. Si nutre dell'energia solare, che se gli viene privata la rende debole e vulneravile. Avendo appreso questo da un iscrizione Chozo[senza fonte], Samus affronta il mostro. Sfruttando gli specchi riflettenti nella stanza Flaahgra è in grado di rigenerarsi, ma Samus colpisce gli spechi in modo che non riflettano il sole sulla creatura, che cade stordita. Samus ne approfitt aper piazzare delle bombe nelle sue radici attraverso la morfosfera. Flaaghra rimpicciolisce ma ritorna enorme dopo pochi secondi. Dopo avere eliminato i tentacoli che proteggevano le radici, Samus colpisce ancora un avolta gli specchi e piazza le bombe alle radici, sino alla disfatta del mostro. Con la sconfitta della creatura, Samus, ottiene la termotuta e l'acqua viene purificata, in tal modo Samus ha accesso ale grotte di Magmoor.

Abilità

Spore[citazione necessaria]: Flaahgra è in grado di creare una striscia di spore velenose attorno a se per danneggiare Samus.

Sputo velenoso[citazione necessaria]: Flaahgra può sputare una sfera tossica, anche a raffica, che danneggia Samus.

Falciata[citazione necessaria]: Al posto delle mani, il boss, ha due enormi falci che può usare simultanamente o una per volta contro Samus oppure per rimettere a posto gli specchie rivolti verso l'alto.

Scudisciata[citazione necessaria]: A proteggere le radici di Flaahgra ci sono dei tentacoli che se troppo vicini colpiscono la nostra eroina.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale